.

Business English

Crediamo che la lingua inglese e in particolare il “Business English” siano competenze indispensabili e imprescindibili per chiunque lo utilizzi nel lavoro di tutti i giorni. La specializzazione in Business English è presente nei Master organizzati dalla Kaizen School sin dal 1997. Durante i Master vengono sviluppati i temi fondamentali da usare nel mondo del lavoro. Il percorso formativo è tenuto da docenti madrelingua della Scuola di Formazione Aziendale con la supervisione del BRITISH COUNCIL. Al termine dei Master, superando il relativo esame, si consegue il Diploma in Business English. La sede della Kaizen School è autorizzata da British Council per gli esami IELTS.
La formazione linguistica prevede, tra l’altro, la possibilità di utilizzare la piattaforma FAD sviluppata, dopo anni di sperimentazione, dall’area Ricerca e Sviluppo della Scuola di Formazione Aziendale. In modalità FAD è possibile frequentare ben 8 (otto) livelli di inglese grazie ad una Partnership avviata con il più importante operatore mondiale nella formazione linguistica multimediale De Agostini Learning.

L’offerta formativa per le Aziende

  • Basic Didactic Syllabus - Programma didattico di base
  • Intermediate Didactic Syllabus - Programma didattico intermedio
  • One-To-One Didactic Syllabus - Programma didattico individuale

 

   
Il British Council è l’Ente per la promozione delle relazioni culturali e la diffusione della cultura britannica all’estero, attraverso la sponsorizzazione di mostre d’arte e spettacoli teatrali, la promozione delle eccellenze britanniche in ambito scientifico e l’organizzazione di corsi di lingua inglese.
Presente in 110 Paesi al mondo, British Council si rifà al Foreign e Commonwealth Office (Ministero degli Interni). British Council è partner ufficiale della Kaizen School per la lingua inglese dal 2010.
IELTS (International English Language Testing System) è il più diffuso test al mondo per la certificazione del livello di conoscenza della lingua inglese.
Affidabile e riconosciuto globalmente, IELTS è stato appositamente progettato per chi vuole studiare o lavorare all’estero, in particolar modo nei paesi anglofoni. In Italia, IELTS è gestito da British Council. Molte Università, Istituti, Politecnici e Master in Italia riconoscono l’esame IELTS come esonero da prove di inglese, crediti formativi, ammissione a programmi internazionali di studio o tirocinio.
 
Il Gruppo De Agostini è una multinazionale italiana che ha le sue origini nel settore dell’editoria. Nel 2011 ha compiuto 110 anni di attività ed oggi si presenta come una Holding di partecipazioni, presente in diversi settori industriali e nel settore finanziario.
Da 35 anni la De Agostini ha sviluppato corsi di formazione linguistica multimendiale che la pongono, oggi, come leader mondiale nel settore, con la sua divisione DeA Learning.
I corsi sviluppati da DeA Learning sono articolati in livelli di difficoltà crescente per adattarsi sia alle necessità dell’utente che si avvicina per la prima volta alla lingua, sia a quelle di chi già la padroneggia ma desidera approfondirne la conoscenza.
I corsi di DeA Learning sono interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati per una reale full immersion in una lingua viva e attuale, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale.
Sono organizzati per livelli di difficoltà crescente, partendo dal principiante assoluto.

 

Ann Pilkinton

Co-fondatrice ILSS Amm. delegato ILSS

Docente madrelingua, qualificata dall’Università di Cambridge & Trinity College - London. Vanta un’esperienza di oltre 30 anni nell’insegnamento della lingua inglese, come lingua straniera agli italiani, tanto nelle scuole statali che in quelle private. Capacità indiscussa nella formazione del Business English, in aziende nazionali e multinazionali di ogni dimensione, a Impiegati, Quadri e Dirigenti.

La parola a...

PAOLO MARGARI - Resp. IELTS Italia British Council

margari-newBritish Council è un’Organizzazione no profit che si occupa della promozione della cultura britannica nel mondo ed è presente in Italia dal 1945. Da sempre lavoriamo anche sul versante delle partnership con soggetti prestigiosi che operano nel mondo della formazione e la Scuola di Formazione Aziendale rientra fra questi. In particolare, l’accordo con la scuola è finalizzato alla somministrazione dell’IELTS, il test di verifica del livello di conoscenza della lingua inglese più diffuso al mondo per scopi accademici e professionali. Nella Scuola di Formazione Aziendale abbiamo riscontrato grande professionalità ed attenzione alle esigenze dei discenti e questi sono criteri che, come British Council, teniamo in grande considerazione quando scegliamo i soggetti con cui stringere accordi di partnership.

Dove Siamo

Area Riservata